Informações:
Sinopse
Un nuovo podcast calcistico che mischia divertimento e competenza.
Episódios
-
Analisi tattica di Sanremo, Women's day e davvero pochissimo calcio alla fine
11/03/2021 Duração: 59mincontinua il cambio di rotta del vostro podcast preferito che ha deciso di parlare sempre meno di calcio. In questa puntata analizziamo la tristezza del festival di Sanremo, l'internazionale Women's day e pochissimo calcio alla fine.
-
Ripescare Serse Cosmi, Bobo TV e animali calciatori
02/03/2021 Duração: 01h11minIn questa puntata a tre di Più Tre solo per te, nostro ascoltatore, riflettiamo sul ruolo dell'allenatore prendendo spunto da quel fenomeno di Serse Cosmi. Poi, discutiamo su quanto sia un fallito Cassano, voce autorevole di Bobo TV, e concludiamo parlando di quale specie animale sarebbe fortissima a calcio. Tutto questo intervallato con qualche discorso più "serio" sul calcio giocato.
-
Vi abbiamo purgato anche noi: maglie celebrative e Perparim Hetemaj
23/02/2021 Duração: 01h08minIn questa puntata spaziale abbiamo parlato di tante cose, spesso abbastanza vicine al calcio giocato. Dalla depenalizzazione delle esultanze ritenute eccessive, a quel mostro di Hetemaj che è il secondo giocatore più picchiato d'Europa dal 2010 a oggi, fino ad ammettere finalmente che guardare le partite di calcio è noiosissimo.
-
"Questo è un gol: ce vedo eh". Il senso della telecronaca al giorno d'oggi.
16/02/2021 Duração: 01h01minIn questa puntata strepitosa ma proprio se la ascolti perdi la testa non puoi credere alle tue orecchie il tuo cervello rischia di esplodere per la potenza devastante delle parole che escono dalle nostre bocche, due delle pecore nere di Più Tre parlano dell'ultima giornata di serie A, del ruolo dei telecronisti e di quel capolavoro che sarà la serie di Totti.
-
L'incredibile Tom Brady, Juve-Inter, il solito Ibra e un'analisi sul Napoli
08/02/2021 Duração: 01h03minPiùTre si occupa non solo di calcio ma anche di football americano con competenza e simpatia, oltre al solito recap della giornata di serie A.
-
Ibra vs Lukaku, lo stipendio di Messi e un grande ospite
01/02/2021 Duração: 01h11minQuesto podcast sta andando alla deriva e ve lo confermiamo in questa tremenda puntata. Buon divertimento amici!
-
Quanto è forte Ilicic? Super Derby di Coppa Italia
25/01/2021 Duração: 01h05minI vostri podcaster preferiti ci spiegano perché ilicic è il giocatore più forte della serie A e analizzano il derby di Coppa Italia che sta per essere giocato
-
L'Inter domina la Juve con l'ex Vidal (che fa discutere) e una grande Lazio. Ospite ilGuarnio
18/01/2021 Duração: 59minPuntata per niente competente di PiùTre in cui si analizzano le grandi prestazioni di Lazio e Inter contro Juve e Roma, Arturo Vidal come sempre fa discutere e un ospite d'eccezione in studio.
-
Giornate di Big Match, Hakimi il più forte terzino destro del mondo e l'imparzialità dei commentatori
11/01/2021 Duração: 01h06minFrizzante puntata in cui i nostri amatissimi speaker di PiùTre ci parlano dei big match andati in scena negli ultimi due turni, della forza del nuovo terzino destro dell'inter Hakimi e si domandano fino a che punto i commentatori di calcio non debbano essere schierati
-
Puntata dal futuro, Fonseca è l'uomo più bello della serie A e serve davvero spendere tanto per vincere?
04/01/2021 Duração: 01h09minIn questa puntata vi parliamo direttamente dal futuro di ciò che per voi non è ancora accaduto, la 15^ giornata di serie A e ci domandiamo se per vincere si può anche non spendere tanto.
-
-
La solita serie A, il film di Totti e voi avete mai pianto per il calcio?
22/12/2020 Duração: 01h15minIn questa fantastica puntata analizziamo gli ultimi due turni di campionato, ci concentriamo sul film "capolavoro" di Totti (e di conseguenza il rapporto burrascoso col suo nemico/amico Luciano Spalletti) e ci chiediamo se nella nostra vita abbiamo mai pianto per una partita di calcio!
-
La Champions delle italiane e come modernizzare il calcio
15/12/2020 Duração: 01h12minIn questa nuova puntata di Più Tre facciamo un sunto dell'avventura delle italiane nei gironi di Champions, commentiamo l'andazzo del campionato e ci ispiriamo agli umani d'oltreoceano per trovare spunti che migliorino il calcio moderno, uno sport che fa fatica ad evolvere.
-
Accanimento danese, il derby dei maestri e il Milan che non può più nascondersi
09/12/2020 Duração: 01h06minPuntata frizzante in cui analizziamo l'accanimento di Conte su Christian Eriksen, il derby di Torino, le cui due squadre sono guidate da maestri di calcio e la situazione del Milan di Pioli e Ibra che ormai può/deve considerarsi una seria candidata al titolo.
-
"Non ho visto Maradona"
30/11/2020 Duração: 01h05minNuova puntata in cui parliamo della giornata di Serie A e del significato di Maradona nel calcio e nella storia.
-
La superiorità di Zlatan, la prevedibilità del gioco di Conte e il confronto tra Mbappè e Haaland
24/11/2020 Duração: 01h01minPuntata frizzante in cui ci chiediamo come possa Ibra essere così più forte di tutti gli altri giocatori della serie A a quasi 40 anni, critichiamo Antonio Conte e ipotizziamo dove potranno giocare i due fenomeni della Next Gen Haaland e Mbappè
-
La tragedia delle nazionali e le squadre fuori posto
19/11/2020 Duração: 41minNuova puntata di Più Tre Podcast dove ci lamentiamo della pausa nazionali e cerchiamo di capire la metamorfosi della classifica nelle prossime giornate.
-
Squadre sorprendenti e i fantasiosi accessori degli allenatori
12/11/2020 Duração: 01h05minUn'altra puntata di Più Tre Podcast, nella quale analizziamo i problemi di squadre come Inter e Juventus e il nuovo equilibrio della Roma. Diamo poi un'occhiata alla strana classifica attuale di serie A e prendiamo per il culo quella razza di boomer sfigati che sono gli allenatori italiani.
-
Lotito e i tamponi, la Champions e Joe Biden
07/11/2020 Duração: 01h01minUna nuova puntata a distanza in zona Rossa del podcast migliore della storia.
-
Punte vecchie, punte nuove e il nostro inviato da Pirlolandia
29/10/2020 Duração: 57minIn questa puntata veramente incredibile parliamo del percorso delle italiane in Champions, dello spot di Ibra con la mascherina e ci colleghiamo con il nostro inviato Ale Cavallaro direttamente da Pirlolandia.